Tel / 0434 590 550
e-mail / info@farcopref.it
  • DAL 1932 REALIZZIAMO I NOSTRI PRODOTTI SU MISURA. CONTATTACI.
HOME PORTE BASCULANTI BOX PREFABBRICATI AZIENDA CONTATTI

PORTE

BASCULANTI

Affidatevi alla qualita’ collaudata delle nostre basculanti
Le porte basculanti Farcopref sono frutto di oltre 50 anni d’esperienza nella loro costruzione.Realizzate in ogni dimensione, su misura, con finiture e colorazioni a richiesta del cliente. Queste caratteristiche fanno delle nostre porte basculanti la migliore scelta anche per la clientela più esigente in fatto di estetica, tecnologia e qualità costruttiva. Le porte basculanti Farcopref sono certificate CE e rispondono alla normativa EN-13241 in vigore dal 01-05-2005, la Farcopref sicura della qualità delle proprie porte estende la garanzia di legge fino a 5 ANNI.

PORTE BASCULANTI SU MISURA


FATE UN PENSIERO SUL BILANCIO ENERGETICO DELLA VOSTRA CASA, PUNTATE SULL’ISOLAMENTO

Le porte basculanti Farcopref sono realizzate con materiali di prima qualità.
Il telaio del manto è costruito in tubolare zincato e le casse in lamiera zincata 15/10 elettrosaldata.
I pannelli coibentati in doppia lamiera zincata e preverniciata, sono prodotti appositamente per i nostri basculanti, mediante avanzate tecniche di incollaggio poliuretanico che garantiscono perfetta planarità degli stessi nel tempo.
risparmio energetico I pannelli hanno uno spessore di 40 mm, lo strato isolante viene realizzato interponendo Neopor®, un materiale che garantisce una conducibilità termica di 0,030 W/(m•K), ossia circa il 20% inferiore rispetto ad un EPS (polistirene espanso) tradizionale.
Questo per sottolineare la continua ricerca e attenzione che poniamo alle questioni legate al risparmio energetico, il basculante infatti ha una dimensione tale da influire pesantemente sul bilancio energetico di un’abitazione.

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Trascurare quindi l’isolamento della porta basculante significa vanificare la spesa fatta per isolare le pareti il tetto e gli altri serramenti della casa. Funzionali e versatili. Le nostre porte da garage in pannello isolato si adattano molto bene a qualsiasi stile architettonico. Sono consigliate per offrire un isolamento termico, soprattutto per garage posizionati sotto e/o adiacenti l’appartamento. I pannelli si prestano alla lavorazione sia in senso orizzontale che verticale. Fornite nei colori standard e/o in tonalità a scelta del cliente. Con la possibilità di incorporare porte pedonali, sopraluce, lucernari, oblò. Manuali, leggere e morbide nel movimento, oppure automatizzate con motori Nice 24V.

  • ESPLORA IL PRODOTTO

CURA DEI PARTICOLARI, ROBUSTEZZA, SICUREZZA

Dispositivo anticadutaQuesto dispositivo di sicurezza impedisce la caduta del basculante in caso di rottura di una o anche delle due funi contemporaneamente. Le ruote del carrello sono in acciaio montate su cuscinetti.
Perno rinforzatoIl perno sul quale scorre la leva del manto è realizzato in acciaio cementato per garantire una maggiore sicurezza e resistenza all’usura.
Costa di sicurezzaLe porte basculanti dotate di automazione montano una costa sensibile di sicurezza a microinterruttori, per garantire una sicurezza senza confronti.
Sensore portaLe porte pedonali sono dotate (nei basculanti automatizzati) di un sensore che impedisce l’apertura del basculante se la porta e` aperta.
Carrucole e corde in acciaioLa carrucola che guida la corda è realizzata in acciaio e monta cuscinetti a sfere per garantire un corretto scorrimento della corda in acciaio flessibile.
Motorizzazione 24VPer la motorizzazione delle nostre basculanti utilizziamo motori a 24 V, che garantiscono forze di lavoro estremamente limitate a tutto vantaggio della sicurezza tua e dei tuoi cari.

PORTE BASCULANTI
SU MISURA

INSTALLAZIONE


Seguiamo anche la fase di installazione.
Le nostre squadre di montaggio sono in grado di sostituire in poche ore la vostra vecchia porta con una nuova porta basculante isolata e motorizzata. La vecchia porta verrà rottamata e voi avrete una porta basculante più bella, isolata e funzionale.

schema1

ESEMPI DI INSTALLAZIONE
ED INGOMBRI

schema2
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

PORTE BASCULANTI
AUTOMAZIONE


Preferibilmente con motorizzazione.
In questo modo l’accesso al vostro garage è più comodo e sicuro. La motorizzazione garantisce la chiusura della posta basculante e la mantiene bloccata anche in assenza di corrente. Inoltre la presenza del motore elimina ogni possibile punto di accesso per i ladri, come la serratura. La motorizzazione verrà fornita completa di due radiocomandi che potrete utilizzare anche per comandare eventuali altre automazioni presenti in casa, mediante semplici adattatori.
Potete espandere in qualsiasi momento la vostra automazione aggiungendo nuovi radiocomandi o nuove automazioni. I radiocomandi forniti lavorano a 433,92 Mhz con 4,5 milioni di miliardi combinazioni, con trasmissione a codice variabile rolling code, ciò equivale ad una sicurezza assoluta per l’impossibilità di clonare il radiocomando. La motorizzazione è a 24 V con encoder assoluto, questo garantisce in primo luogo un’assoluta sicurezza per le persone in quanto il sistema ad encoder permette di rilevare un qualsiasi ostacolo nella corsa del basculante sia in chiusura che in apertura, inoltre dona al basculante un confort unico grazie ai rallentamenti in apertura e chiusura, rendendo la corsa del basculante silenziosa e sicura.

  • CONTINUA SOTTO
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
telecomando

Sistema espandibile
Il sistema di automazione che installiamo sui nostri basculanti prevede numerose possibilità’ di espansione come radiocomandi da tavolo multifunzione e numerosi altri accessori, per visionare la panoramica disponibile potete contattare in nostro ufficio vendite.
Luce di cortesia
Una luce di cortesia illumina il vostro garage per alcuni minuti permettendovi di scendere dall’ auto e di uscire dal garage senza dover accendere la luce.

Pulsanti di apertura / chiusura
Due pulsanti posti sul corpo del motore permettono di chiudere o aprire il basculante anche senza utilizzare il radiocomando.

Leva di Sblocco
In caso manchi l’alimentazione elettrica è possibile aprire manualmente il basculante agendo sulla leva di sblocco posta sul motore. E’ disponibile a richiesta un kit batteria che garantisce alcune aperture/chiusure anche in caso di black-out.
Anche con il sole, più risparmio e rispetto per l’ambiente
Questa automazione può funzionare anche senza l’allacciamento alla rete elettrica. E’ disponibile a richiesta un kit solare dotato di pannello fotovoltaico e di un accumulatore a batteria che permette di rendere autonoma l’automazione.

  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
Leva di Sblocco più risparmio e rispetto per l’ambiente

FARCOPREF

CHI SIAMO


Farcopref dal 1932 realizza box auto, porte basculanti e case prefabbricate. Realizziamo su misura ogni prodotto dalla semplice porta basculante alla casa più complessa. Siamo in grado di supportare le richieste più particolari sia in termini di forme che di materiali utilizzati. L’azienda ha un esposizione di 1500 mq di box in fibrocemento, casetta da giardino e porte basculanti. Tutti i prodotti sono realizzati artigianalmente in Italia ed installati da personale qualificato.

FARCOPREF Costruzioni Prefabbricate s.r.l.
Via Carducci 9, 33080, Porcia (PN)

Tel / 0434 590 550
e-mail / info@farcopref.it

RIPRODUZIONE VIETATA

map
  • CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

  • Tel / 0434 590 550

    e-mail / info@farcopref.it
    FARCOPREF Costruzioni Prefabbricate s.r.l.
    Via Carducci 9, 33080, Porcia (PN)